Rinosettoplastica post operatorio foto

Gentili medici,

Mi sono sottoposto sabato 1 marzo a un intervento di rinosettoplastica.
Tutto nella norma, se non fosse per il fatto che il naso appare fin da ora come se fosse storto e ciò mi preoccupa riguardo il buon esito finale della guarigione, metto i link alle foto di seguito

http://i59.tinypic.com/21mt0fs.jpg

http://i59.tinypic.com/2wroppf.jpg

il mio chirurgo ha precisato che è tutto normale e che si risolverà naturalmente nel corso della guarigione, io vorrei fidarmi ma cercando su internet sono rimasto spaventato da persone con esperienza simile che poi il naso se lo son tenuto storto anche dopo un anno. Pertanto mi sarebbe molto utile un vostro parere in merito

Cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Purtroppo per regole del sito non possiamo fornire consulti sulla base di immagini.
Il miglior consiglio attualmente è di seguire i consigli del medico che l'ha operata
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,
non si può valutare il risultato di una rinoplastica dopo solo pochi giorni.. attenda con pazienza almeno 6 mesi prima di allarmarsi.
un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926