Cattivo odore dal naso dopo rinoplastica

Salve,
Da circa 3 giorni sento un cattivo odore proveniente dal naso (ho fatto una rinoplastica secondaria 5 mesi fa). Visto che non mi era mai capitato, vorrei chiedervi da cosa potrebbe dipendere e come posso fare per risolvere. Effettuo lavaggi interni quotidiani con acqua e sale.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che il muco tenda a ristagnare. Continui con i lavaggi e ne parli con il suo chirurgo. Una ispezione diretta prima di tutto è la cosa migliore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Si faccia controllare per verificare lo stato della mucosa e scongiurare una eventuale perforazione del setto.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente