Punta del naso

Gentilissimi, mi sono operata alla punta dle naso il 27 di febbraio u.s. con tecnica chiusa e oltre a scorciare il naso il chirurgo ha effettuato una lieve limatura del setto nasale. il naso attualment enon presenta avvallamenti nel suo dorso ma una narice risulta più alta dell'altra e la punta sul lato dx è più definita del lato siinistro che risulta più gonfio.. ma senza dolorabilità... attualmente non ha l'aspetto che ho visto appena finito l intervento. è normale questo decorso post intervento? quando si hanno i risultati veri dopo questo tipo di intervento? e se la narice dovesse rimanere più alta cosa occorre fare ? un altro intervento o si può optare per un ritocco non chiurugico? grazie per le vostre risposte ma sono un po impaurita da questa diversità...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buonasera e buona pasqua.
Per valutare un risultato definitivo di una rinoplastica occorre attendere almeno 6 mesi, piccole irregolarità potranno essere corrette con un intervento di solito molto meno invasivo ma le consiglio di non preoccuparsi e di parlare delle sue ansie, dei suoi dubbi e perplessità con il suo chirurgo.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com