Rinosettoplastica secondaria

Buongiorno, sono passati due mesi e mezzo ormai dalla mia seconda rinosettoplastica per correggere sempre la stessa deviazione del setto, dopo più meno un mese si potevano vedere gia dei miglioramenti in confronto all'intervento fatto in precedenza ma ora a distanza di quasi 3 mesi sembra che ogni giorno peggiori e ritorni ad essere come prima dell'intervento. Durante la giornata faccio massima attenzione tanto che il mio naso non ha mai preso un colpo accidentale e durante la notte non credo che anche dovessi appoggiare o addirittura schiacciare il naso sul cuscino questo possa deviarsi/spostarsi nuovamente. Sono esausta ormai sono bloccata da piu di un anno tra interventi e post intervento e ora sto pure cadendo in depressione , soffrire cosi tanto per non avere risultati è una cosa bruttissima. Spero che voi possiate darmi delle risposte per spiegarmi cosa sta succedendo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, purtroppo una visita è indispensabile per darle delle risposte.
Le suggerisco di porre queste domande al suo chirurgo, sicuramente le darà delle risposte esaurienti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it