Una brutta influenza, 4 giorni

Salve,
sono passati più o meno 90 giorni dal mio intervento di rinosettoplastica e mi sono beccata una brutta influenza, 4 giorni di febbre alta (dai 38 ai 39.8) forte raffreddore con continui starnuti, uno dopo l'altro senza interruzione , e forte tosse ( sto prendendo di tutto, tachipirina, efferalgan, anitibiotico, e spray per la gola ed il naso.So che non dovrei ma prendo di tutto perché vorrei che finisse presto , ma ancore nulla.
Ho cercato a starnutire con la bocca ma proprio non riesco ( e poi li faccio li fortissimi, non delicata come le mie compagne :( ), ed anche a non soffiarlo spesso , i primi giorni diciamo che ci riuscivo ma adesso che è troppo forte, non riesco cola troppo e devo soffiarlo ..
Ho una paura incredibile che si possa rovinare il risultato estetico, tipo scendere la punta..
inoltre ho toccato anche la parte che va dal labbro alla punta del naso ( non ricordo il nome) potrebbe scendere di nuovo con tuti questi starnuti??? )
scusi le tante domande ma sono troppo ansiosa ma ho speso tanti soldi , e non so dove abbia trovato il coraggio per operarmi che mi terrorizza tropo l'idea che si rovini dopo tutto quello che ho fatto .
ah inoltre una mattina appena alzata ho trovato due goccette di sangue sul fazzoletto quando ho soffiato .
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non c'è pericolo dopo 90 giorni, stia tranquilla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
:) grazieee ... sn decisamemte più serena! ma allora se ormai è tutto ok, come mai ho il naso indolenzito e si è gonfiato leggermente di più?? è normale???
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
questo è ancora possibile ma non significa che le cartilagini modifichino forma o posizione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio davvero tanto e scusi le mille domande ma sono molto ansiosa.