Trauma dell'arcata sopracigliare

Mio figlio di anni 18 questa primavera si è spaccato il sopraciglio procurandosi un bel taglio. Al pronto soccorso hanno messo dei punti interni ma il sopraciglio è rimasto diviso e si nota la ciactrice. Siccome ho notato che vive la cosa molto male volevo ragalargli una ricostruizone. Chiedevo se è un intervento possibile è risolutorio, quanto costa e dove rivolgermi.
Io abito a Rimini, grazie per l'attenzione buona giornata.
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile signora,
bisogna valutare l'opportunita' di una revisione di cicatrice; e' difficile che non rimanga niente ma una ferita suturata in elezione e' sempre diversa da una suturata in urgenza. I costi risentono di piu' fattori; si rivolga ad un qualunque chirurgo plastico della Sua zona dal momento che si tratta di una procedura di routine.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
Dr. Sandro Cerqua Chirurgo plastico 122 3 3
Buongiorno,
la correzione è possibile sia nel caso che le due porzioni del sopracciglio interotte dalla lesione non si presentino più allineate sia nel caso che la lesione traumatica abbia danneggiato una considerevole area contenente bulbi piliferi per la cui correzione si rivelerebbe utile l'impianto di unità follicolari ottenuti dal cuio capelluto.
La visita specialistica è in questo caso insostituibile per valutare la condotta chirurgica più adeguata ed il costo.
Cordiali Saluti

Dr. sandro  cerqua