Fantomatica crema depilatoria ad effetto "permanente"

Gent. Colleghi, mi serviva una vostra opinione su una crema ad effetto depilatorio 'permanente'. Vorrei sapere se secondo voi potrebbe, almeno in linea teorica, ridurre in maniera significativa il numero dei bulbi piliferi e se qualcuno di voi saprebbe spiegare,anche in maniera semplice, come agiscono i componenti sul derma e quali effetti ha sul bulbo pilifero e perché dopo un prima seduta in cui si utilizza un grande quantitativo di prodotto va poi usato per i prossimi 25 gg una quantità minore per attenuare la ricrescita. Dico a priori che vi ho chiamati colleghi perché anche io sono un medico e mi occupò di ricerca per la soluzione di problemi estetici ( irsutismo) non devono essere in ogni caso mai sottovalutati perché influiscono negativamente sulla psiche del paziente causando depressione. Vorrei un vostro parere sul prodotto per capire cosa ne pensate sulla reale efficacia del prodotto e su eventuali miglioramenti. Fate particolare attenzione al prodotti( naturali) e sul fatto che qui si utilizzano regole proprie delle biotecnologie mediche 'naturali'.
JANEIRO PILS REMOVING

Siero-gel bioingegneristico naturale per la depilazione permanente

JANEIRO è una nuovissima linea di medicina estetica ad effetto immediato resa possibile dalla veicolazione molecolare dellacido ialuronico e degli altri componenti presenti nella formulazione. La penetrazione profonda dei principi attivi si esplica in pochi minuti consentendo risultati duraturi e ottenibili con pochissime applicazioni.
JANEIRO PILS REMOVING
è un prodotto complesso, nella cui formulazione sono presenti 24 principi attivi veicolati molecolarmente. La precisione quasi assoluta nella veicolazione consente ai principi attivi di arrivare all'interno del follicolo pilifero dove agiscono sciogliendo delicatamente la radice del pelo e consentendone quindi il distacco completo già dalla prima applicazione.
Nelle applicazioni successive JANEIRO PILS REMOVING
inibendo laggregazione cheratinica, rallenterà la ricrescita della peluria evitando contemporaneamente l'ispessimento dello stelo, per cui il pelo potrà ricrescere, ma sempre più assottigliato, fino a diventare quasi trasparente ed invisibile ad occhio nudo.
L'efficacia del trattamento
è dovuta alla sua naturalezza d'azione, che non impedisce la ricrescita del pelo come annesso cutaneo (cosa importantissima per evitare i cosiddetti "peli incarniti", le follicoliti ed altri effetti collaterali indesiderati, tipici di altre procedure depilatorie), ma ne evita l'ispessimento e quindi la visibilità.
INDICAZIONI
Lazione di JANEIRO PILS REMOVING
1.Epilazione radicale della zona trattata;
2.Inibizione dellaggregazione cheratinica con conseguente rallentamento della successiva ricrescita;
3.Assottigliamento e accorciamento della peluria in fase di crescita;
4.Invisibilità della peluria a trattamento ultimato.
MODO D'USO E POSOLOGIA
1-Detergere la parte da epilare con un prodotto schiumogeno a risciacquo ( ideale luso di LIFTER WASH evolution ) eseguendo lultimo risciacquo con spugnature di acqua demineralizzata.
2- Applicare una quantità sufficiente di JANEIRO PILS REMOVING
in modo da coprire integralmente l'area cutanea pilifera;
Lasciare agire il prodotto per il tempo sufficiente allo scollamento radicale della peluria (in genere sono sufficienti 10-15 minuti);
3 Estirpare delicatamente la peluria con le dita o con una pinzetta, evitando l'uso di strumenti come spatole od altri oggetti taglienti per non tranciare il pelo alla base.
Detergere nuovamente la parte;
Il giorno successivo, applicare nuovamente JANEIRO PILS REMOVING
in quantità molto più ridotta, lasciando agire il prodotto per 24 ore prima di detergere nuovamente.
Eseguire una applicazione di JANEIRO PILS REMOVING
a giorni alterni (su aree delicate o cute molto sensibile,
è consiglabile applicare il rigenerante cutaneo LIFTER FLUID evolution).
Qualora ne se presentasse l'opportunità, si può procedere ad una nuova epilazione radicale, seguendo quanto consigliato al punto 1, procedendo nei giorni successivi come indicato ai punti 6-7, fino al raggiungumento del risultato voluto.

Ingredients:
aqua - glyceryl stearate - glyceryn camphor cinnamonum cassia -.caprylic/capric triglyceride satureia hortensis - elastin aminoacids fibronectin decyl oleate propylene glycol ceteareth 12 ananas sativus escin ceramide 2 ascorbyl phosphate ascorbyl glycolate - ginkgo biloba peg 35 castor oil polysorbate 20 tocopheryl acetate retynil palmitate biotin polysorbate 20 dextran solphate resveratrol 98% - glycolic acid carragenine tocopherol paba inositol calcium pantothenate caffeine carbomer triethanolamine linoleic acid hexylene glycol fructose glucose sucrose hygroplex urea dextrin glutamic acid aspartic acid hexyl nicotinate lecythin imidazolidinyl urea kathon euxyl k 400 parfum.

JANEIRO PILS REMOVING

(riservato alluso ambulatoriale medico)
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile "collega" se questo è un sistema per pubblicizzare i suoi prodotti è davvero forte....

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it