Riempimenti

In alcuni post si parlava di riempimenti tramite l utilizzo dei fillers. Vorrei sapere fino a quali spessori si può arrivare utilizzando questa tecnica, la durata nel tempo e sopratutto i costi....grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, se opportunamente utilizzato si può arrivare a superare anche il centimetro di spessore come capita ad esempio nel rimodellamento degli zigomi. La durata dei filler è variabile ma nella migliore delle ipotesi non supera i 18 mesi (per prodotti che vengono infiltrati in profondità). Sconsiglio vivamente i filler permanenti!!!
quanto ai costi dipendono dal prodotto utilizzato e dalla quantità.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
i filler sono ottimi per riempimenti anche significativi , come spiegato bene dal dr. Graziano. Per aumenti volumetrici importanti inoltre c'è da prendere in considerazione l'uso di impianti stabili come le protesi zigomatiche, mentoniere , mandibolari o altro.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio vivamente per il vostro intervento.