Riempimento infossamento sul naso

Buongiorno,

Due settimane fa, mi è stato rimosso, puramente per un fattore estetico, un piccolo neo dalla punta del naso da un chirurgo delle mie parti. L'intevento è stato rapido e indolore e non mi sono stati applicati punti di sutura.

Sette giorni dopo la rimozione, accidentalmente, si è staccata la crosta. Adesso è rimasto un foro che essendo sulla punta del naso è molto visibile; sembra che non riesca più a cicatrizzare perchè non si riesce a forare la crosta.

L'infossamento ha un diametro di circa 2 mm però la posizione lo rende molto visibile.

Ho sentito parlare di alcuni trattamenti con il filler, possono funzionare nel mio caso specifico?

Ci sono altre soluzioni applicabili?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
2 settimane è troppo poco per una valutazione del problema estetico residuo. Attualmente le consiglierei crema idratante e fotoprotezione per almeno 2 mesi...magari una visita diretta da uno specialista di chirurgia plastica le darà informazioni più precise sul suo caso
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Bollero, La ringrazio per la reattività della risposta.

Da oggi ho iniziato ad utilizzare la Connettivina, può andare?

Ho letto su alcuni forum che la punta del naso è una zona molto difficile da curare, essendo costituita da una tipologia di pelle molto dura (chiedo scusa se non utilizzo termini tecnici adeguati); ho letto anche che la tecnica filler è sconsigliata perchè non porterebbe a nessun risultato.

A livello "Plastico" cosa si potrebbe fare in questi casi?

Grazie per la disponibilità