Pelle in eccesso

salve, sono una ragazza di 21 anni
che anni fa perse più di 40 kg in 3 mesi circa..
adesso sto davvero male, odio guardarmi allo specchio, ho troppa pelle in eccesso e non so più cosa fare,
ho letto che gli interventi costano parecchio ed io purtroppo sono disoccupata..
non c'è un altro rimedio?
so benissimo che non è un problema di salute ma questa cosa mi fa odiare il mio corpo,
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in alcuni casi (solamente quelli + gravi)questi interventi sono coperti dal SSN. Per capire se lei rientra in questi casi è indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it