Visita dermatologica

salve dottore
non so se potete aiutarmi anche voi
comunque durante l'ultima visita dermatologica
la diagnosi è stato tutto ok...tranne qualche piccola raccolta più o meno flogistica sebacea sul tronco
il dottore mi ha detto che è tutto ok
devo preoccuparmi? cosa sono esattamente?
cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
segua sempre i consigli del suo dermatologo, lo specialista di tutti i suoi problemi cutanei. Se in futuro dovesse avere problemi relativi alla formazione di piccole cisti sebacee , potrà fare riferimento anche al chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la risposta
saluti