Fibroma naso, dove poterlo rimuovere a Udine?

Buonasera,
ho un fibroma al naso simile a questa foto trovata su google, solo che il mio è a lato della narice destra.

http://www.martinellimedicinaestetica.it/wp-content/deart/gallery/felc-naso/PARTICOLARE%20FIBROMA%20ALA%20NASO.JPG

Tempo fa il mio dermatologo mi ha detto testuali parole "quello si può togliere senza problemi quando vuoi, bisogna andare da un chirurgo plastico".

A quel tempo non ci avevo pensato, ma ora vorrei rimuoverlo.
Non so però a chi rivolgermi a udine o dintorni e nemmeno quali siano i prezzi per la rimozione e soprattutto se la rimozione lascia segni.
Avete consigli su specialisti e/o idee dei prezzi?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, le abbiamo già risposto nei precedenti consulti che purtroppo non possiamo fornire indicazioni sui costi.
Lo stesso dicasi per i nominativi specifici (vedi linee guida del sito).
Può cercare liberamente un chirurgo su questo sito o su quello della SICPRE.
Consideri infine che l'intervento di cui si sta parlando non presenta particolari problematiche.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it