Trapianto capelli donna

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da sempre ho avuto pochissimi capelli... Da qualche anno la situazione è peggiorata parecchio, infatti ho un forte diradamento sulla "riga" e nella parte centrale della testa... Sono andata da un dermatologo e mi è stato prescritto l'aloxidil lozione e le bustine rev keratin... Diciamo che dal dermatologo non mi è stata trasmessa molta fiducia in quanto mi ha detto "qui non si fanno miracoli, al massimo si tampona un po' la caduta e si rinforzano i capelli.. Non ti aspettare che ti ricrescano"... Allora perchè io dovrei fare una cura per anni e anni senza avere miglioramenti?? Così ho letto un po'di articoli sull'autotrapianto peró a quanto pare non è consigliato per le donne... Volevo avere qualche informazione in piu, sapere se c'è qualche tecnica nuova o comunque qualcosa che mi aiuti a risolvere la situazione in quanto me ne sto facendo una malattia che mi condiziona non poco... Grazie
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19
Gentile utente,
Il dermatologo da cui è stata visitata le ha dato una cura contro la caduta e non la soluzione per una ipotetica ricrescita o reimpianto dei capelli.
Il trapianto di capelli può avere effetto purchè non persistano i problemi che hanno portato alla caduta e che non vi siano problemi ormonali in generale.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia plastica