Trapianto capelli donna

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da sempre ho avuto pochissimi capelli... Da qualche anno la situazione è peggiorata parecchio, infatti ho un forte diradamento sulla "riga" e nella parte centrale della testa... Sono andata da un dermatologo e mi è stato prescritto l'aloxidil lozione e le bustine rev keratin... Diciamo che dal dermatologo non mi è stata trasmessa molta fiducia in quanto mi ha detto "qui non si fanno miracoli, al massimo si tampona un po' la caduta e si rinforzano i capelli.. Non ti aspettare che ti ricrescano"... Allora perchè io dovrei fare una cura per anni e anni senza avere miglioramenti?? Così ho letto un po'di articoli sull'autotrapianto peró a quanto pare non è consigliato per le donne... Volevo avere qualche informazione in piu, sapere se c'è qualche tecnica nuova o comunque qualcosa che mi aiuti a risolvere la situazione in quanto me ne sto facendo una malattia che mi condiziona non poco... Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
Il dermatologo da cui è stata visitata le ha dato una cura contro la caduta e non la soluzione per una ipotetica ricrescita o reimpianto dei capelli.
Il trapianto di capelli può avere effetto purchè non persistano i problemi che hanno portato alla caduta e che non vi siano problemi ormonali in generale.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it