Addominoplastica gonfiore del ventre

Buon giorno...il 15 agosto ho fatto un'intervento di addominoplastica in teoria e andato bene solo che adesso mi ritrovo gonfia e per niente piatta la cicatrice e dura e quando camino dopo un po' mi sento un peso inmenso nel basso ventre..ho cominciato a fare massagi drenanti manuali la domanda è ...posso fare la tecaterapia o meglio prima fare una ecografia??grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, prima di cominciare a fare esami le consiglio di parlare con il suo chirurgo e fare valutare a lui la situazione.
Sarà lui ad indicarle ulteriori approfondimenti se necessari.
Ad ogni modo attenderei con altre ulteriori terapie.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. . siccome l'interventento l'ho fatto al stero non so a quale chirurgo rivolgermi qui....mi sa consigliare qualcuno nelle marche???
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Non posso fornirle indicazioni dirette ma può guardare su questo sito o su quello della SICPRE.
cordiali saluti