Addominoplastica

salve,vorrei sapere dove fare un'addominoplastica convenzionata...ho ernia ombelicale e diastasi dei retti addominali...non trovo nessuno qui nel lazio...o c'è qualcuno?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
salve,
purtroppo per regolamento di questo sito non possiamo consigliare direttamente alcun medico o struttura.
In generale posso consigliarle di recarsi presso il piu' vicino reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva per una prima visita attraverso la quale potranno valutare il suo specifico caso e dirle se e' possibile effettuare tale intervento in convenzione con la ASL di sua appartenenza o meno.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Peraltro la componente erniaria configura l'intervento in combinata con chirurgo generale.
sicuramente la correzione dell'ernia è possibile con ssn, inizi con una valutazione di un reparto di chirurgia generale ospedaliera.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com