Post peeling

Buongiorno,

Mi sono da pochissimo sottoposta ad un peeling al TCA, ho atteso dieci giorni affinchè mi cadessero tutte le croste e subito, il giorno dopo, mi sono truccata per uscire e coprire un po' il rossore.
Ho specificato di essermi truccata perchè da sette giorni sono usciti tanti piccoli brufoletti, ho anche pensato ad una leggera dermatite...ma in alcuni c' è la puntina bianca, quindi non saprei.
Continuo ad usare gentalyn beta e da due giorni non mi sto truccando.
Può il trucco aver provocato la comparsa di questi brufoletti? o semplicemente erano sottopelle ed il peeling li ha fatti fuoriuscire?

La domanda è conseguenziale a ciò che mi direte forse, posso truccarmi? sia che siano brufoletti sia che sia dermatite? oppure meglio evitare?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, senza un visita non è possibile darle delle informazioni in più; le consiglierei però di non truccarsi. Piuttosto varrebbe la pena farsi rivalutare dal collega che ha effettuato il trattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dott. Graziano, seguirò il suo consiglio in attesa di vedere il medico che mi ha in cura.

Grazie ancora
Cordiali Saluti