Fronte

un problema che vorrei risolvere da tempo e quello di avere
una fronte (bassa e stretta con un attaccatura dei capelli molto avanzata) non proporzionata con le altri parti del viso (il naso e piu lungo della fronte) ,tutto cio mi crea un estetismo non poco irrilevante
e possibile rendere la fronte piu vuluminosa ed ampia in armonia con il resto del viso ?

[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile signora,
questo tipo di interventi sono tecnicamente fattibili , come spiegato dal collega, ma abbastanza aggressivi da un punto di vista chirurgico. Anche la metodica endoscopica, più soft rispetto a quella convenzionale, è un intervento riservato a casi con una vera indicazione chirurgica.

distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net