Salve...vorrei un consulto per interventi di rinoplastica

Salve vorrei avere un consulto su interventi di Rinoplastica è un prezzo indicativo sulla spesa dell intervento...e che consiglio mi potete dare sul, tutore r hino correct..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
per regolamento di Medicitalia non possiamo fornire alcuna indicazione su costi, prodotti commerciali o altro.
Le posso però consigliare di non affidarsi a "consulti" nella maggior parte dei casi gratuiti ed effettuati da medici che si avvicinano alla Chirurgia Estetica senza alcun titolo e preparazione, ma a visite specialistiche che normalmente risultano essere a pagamento, effettuate da medici con reale specializzazione e preparazione nel settore specifico.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it