Mentoplastica, rimozione della protesi!

Ho appena rimosso una protesi al mento per via di un'infezione che non rispondeva alle cure antibiotiche. Ora ho il mento molto gonfio e un po' intorpidito dall'anestesia inoltre la ferita sanguina leggermente. Il chirurgo mi ha detto che la scomparsa di questi sintomi è abbastanza immediata ma vorrei una conferma e soprattutto vorrei capire se immediata significa 2-3-4 giorni o oltre perchè ho un esame tra una settimana e mezzo e preferirei non sembrare braccio di ferro per allora.
Ringrazio in anticipo chiunque troverà il tempo di rispondermi.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, immagino sia provato da quest'esperienza ma le consiglio ulteriore paziente, l'edema (gonfiore) post-operatorio dura qualche tempo e non si risolve totalmente in 10 giorni.
Allo stesso tempo si faccia seguire con attenzione dal suo medico
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com