Rimozione lipomi

Gent.mi Medici,
mia moglie ha due tumefazioni, una di 34mm al torace precisamente lato centro sinisto del busto, ed un'altra tumefazione di circa 20mm all'altezza del retto femorale sinistro. Abbiamo fatto su consiglio del medico curante delle ecografie... con referto Fibrolipoma di 34mm e 20 mm . Attualmente mia moglie vorrebbe toglierli ma non conoscendo nessun bravo chirurgo a Napoli o centri specializzati, volevo chiedervi se potete indicarmi qualcuno. Inoltre mia moglie è preccupata che quello sulla coscia possa essere un linfonodo... La domanda che ora vi pongo.. può un linfonodo essere scambiato per lipoma da un ecografo? GRAZIE per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sulla parte medica, un bravo ecografista distingue senza problemi un lipoma da un linfonodo
sui nominativi per regole del sito non possiamo specificare un nominativo, le possiamo consigliare di valutare i colleghi della sua regione presenti su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica (www-sicpre.org).
L'intervento è comunque mutuabile e pertanto può anche rivolgersi ad un reparto ospedaliero della sua città, liste d'attesa permettendo.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com