Otoplastica

Salve a tutti! Spero in questo forum di trovare finalmente una soluzione al mio problema! Circa tre anni fa ho effettuato un intervento di otoplastica presso clinica moscati...diciamo che il risultato non é stato eccellente e nel momento in cui avrei dovuto fare il ritocco,il dottore moscati é venuto a mancare!!! Da allora non ho trovato nessun medico disposto ad effettuarmi questo ritocco..io ora non posso nemmeno permettermi un costo eccessivo(2000/3000€) per rioperarmi.troverò mai un medico che capisca la mia situazione e con 1000€ è più mi aiuti a risolvere questo problema che mi affligge da 26 anni?grazie mille....se volete foto per valutare le invio subito.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,
dipende dall'entità della correzione, comunque se è un piccolo ritocco si può fare ambulatorialmente quindi non ad un costo altissimo. Purtroppo non posso darle più dettagli non potendola visitare a valutare il problema.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore lei ha perfettamente ragione,infatti io avrei dovuto farlo ambulatorialmente....
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
credo che la cosa migliore sia che lei si faccia visitare da un chirurgo plastico e le spieghi il suo problema. In questo modo il chirurgo saprà trovare una soluzione adeguata al suo caso.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
dopo
Utente
grazie mille dr Bernardi,infatti è quello che ho già fatto,non posso fare nomi ma il medico a cui mi sono rivolta mi ha chiesto ben 3000 euro piu dell'intervento che ho effettuato e per di piu era ambulatorialmente...forse non ha letto nelle mie parole la tanta delusione,per questo ho scritto questo post,per trovare un medico capace ma soprattutto onesto!!!!!!!!!!!!!!