Cicatrici

Vi ringrazio per i consigli inviatami, ma per venire a visita da voi devo affrontare un lungo viaggio, ed attualmente non posso. Sapreste indicarmi un buon centro di chirurgia plastica e ricostruttiva a Catania o nelle vicinanze?
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
secondo le linee guida del sito non possiamo indicarle un nominativo preciso. Può tuttavia guardare liberamente tra i professionisti iscritti a questo sito o alla SICPRE che operano nella sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it