Miniliposuzione addome

Egregi Dottori, ho 40 anni sono alto 1.76 e peso 68 kg. Fin dell'adolescenza ho avuto degli accumuli di adipe nei fianchi, le cosiddette maniglie dell'amore, che non sono andate via nonostante un'alimentazione regolare ed esercizio fisico. A settembre 2013 mi sono sottoposto ad un intervento di mini liposuzione dove mi sono stati tolti circa 100 ml per parte. Purtroppo il risultato ottenuto non è stato quello sperato e il medico che mi ha operato dice che non c'è altro da fare in quanto il tessuto dell"addome è molto rilassato e l'effetto visivo attuale è dato più dalla pelle rilassata che dal grasso residuo. Vorrei chiedere un consiglio su eventuali trattamenti efficaci ai quali potrei sottopormi. Nel ringraziarvi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, quando la cute è troppo lassa le alternative sono fondamentalmente 2: la prima un intervento di miniaddominoplastica o addominoplastica; la seconda valutare se ci sia indicazione per una liposcultura laser assistita. Sarà sempre il chirurgo a porre l'indicazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it