Laserlipolisi e/o liposuzione laser-assistita

Salve buongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni, pratico sport con regolarità con una dietà alquanto equilibrata.
Nonostante tutto, ho un accumulo di adiposità sul basso addome, che non riesco ad eliminare in alcun modo nonostante, allenamento costante, regime alimentare ridotto.
Ho provato con Lpg ho fatto circa 30 sedute, ma di risultati neanche l'ombra.
Mi è stato consigliato di sottopormi ad un mini intervento con tecnica laserlipolisi e/o liposuzione laser ( non ho ancora inteso la differenza tra le due metologie) con risultati garantiti al 100% e definitivi.
L'intervento dovrebbe essere unico e effettuato in anestesia locale, con piccole ripercussioni (al massimo ematomi) per cira 15/20 giorni.
Mi è stata descritta come tecnica assolutamente novativa e all'avanguardia e volevo avere informazioni al riguardo, tanto in riferimento ai reali risultati, sia ai possibili rischi.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
A mio parere anziché inseguire le tante terminologie innovative che poi tanto nuove non sono per risolvere il suo problema richieda una liposcultura del basso addome e vedrà che resterà contento del risultato. Se gode come pare di buona salute e se la liposcultura è distrettuale non mi soffermerei sui rischi.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it