Cicatrice da sostanza caustica (tca) sul pene

Premessa: mi sono procurato questa cicatrice un anno fa nel tentativo di eliminare una piccola macchia cutanea localizzata sull'asta del pene utilizzando l'acido TCA ad alta concentrazione. So di aver fatto una cosa stupida e me ne pento abbastanza - purtroppo il non avere introiti stabili e gli alti costi di ogni tipo di prestazione medica può portare ad azioni riprovevoli.
La macchia è stata sostituita da una cicatrice bianca come da ustione, non rilevata, abbastanza normale (solo un po' secca) ma contrasta molto con la pelle circostante già di per sé più scura del normale procurandomi un notevole disagio essendo fonte di curiosità da parte delle mie partners.
Vorrei sostituire la cicatrice della grandezza di un unghia del mignolo (di forma quadrata) con una cicatrice lineare "chiudendola" insomma e rendendola meno evidente.
Vi chiedo cortesemente:
• si può fare tutto ciò in regime ambulatoriale? Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e vivo all'estero. Ho comunque possibilità di tornare spesso in italia con slot di 3 giorni. Esiste la possibilità di fare tutta la procedura in giornata se la visita ha esito favorevole?
• la cosa più importante ahimè, a che ordini di costi si va incontro?

Ringrazio anticipatamente per le vostro preziosissimo consulto.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, verosimilmente si può fare in regime ambulatoriale
quanto alla domanda sui costi non forniamo indicazioni in merito (vedi linee guida del sito).
cordiali saluri

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it