Acido ialuronico pene

Buonasera
sto seriamente considerando di provare a fare questo tipo di punture per allargare il mio pene.
Ho letto che vengono effettuate sul glande. Quindi l'ingrossamento avviene solo a livello del glande, mentre l'asta rimane la stessa?
So che non è facile ma ci provo, qualcuno potrebbe avere dei risultati fotografici prima / dopo in caso di membri che a riposo misurano circa 5 cm?
Grazie
L.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
- le infiltrazioni di acido ialuronico sono possibili sia sul "glande" dove oltre ad aumento di volume del 20-25% sono utilizzate come rimedio per l'eiaculazione precoe, sono altresi possibili sul "pene" rientrando tra le metodiche di falloplastica incrementale ossia un aumento della circonferenza peniena di circa 20-25 % rispetto alle dimensioni iniziale,
In genere il prodotto si riassorbe nel tempo, durata variabile dai 6 ai 12 mesi.
Effetti collaterali trascurabile, lieve ecchimosi.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Ma come trattamento è doloroso. Ci sono alternative?
Inoltre, è necessario eseguire una preparazione per l'intervento e quali possono essere indicativamente i costi?
Grazie,
L.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Se occorre si fa anestesia locale con sedazione.
Costi variabili dal numero di fiale utilizzate.
Alternative lipofilling con grasso.
Saluti.