Interazioni farmacologiche filler acido iarulonico pene

Salve,

vorrei sapere se sono dimostrate interazioni o sono possibili effetti indesiderati nell'assunzione di Triumeq o altri farmaci antiretrovirali in caso di infiltrazioni di filler con acido ialuronico al pene.

La terapia è chiaramente a vita e con le complicanze del caso ma trattandosi di un trattamento mini-invasivo e temporaneo ho pensato che rispettando le dovute norme igieniche non dovrebbero esserci sostanziali problemi.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non mi risulta. Tuttavia è bene valutare con attenzione una eventuale procedura come quella indicata, già esposta a più complicanze rispetto alle infiltrazioni al volto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, molto cortese e professionale.
A.