Intervento per allungamento pene con problemi al cuore è possibile ?

Sono un ragazzo di 18 e ho dei problemi al cuore, ho il pacemaker e una valvola biologica in più ho avuto 2 infarti , volevo chiederle un consulto perché vorrei fare l'operazione per allungare il pene nelle mie condizioni di salute è possibile farlo ?

Mi scuso in oltre perché non sapevo se avessi dovuto porre la domanda a un andrologo o ad un chirurgo plastico
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è chiaro che le condizioni generali sono da valutare attentamente specie per interventi di chirurgia estetica.
A grandi linee nel suo caso io non correrei il rischio, ad ogni modo è indispensabile valutare bene il caso con l'anestesista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it