Pelle cadente

Salve, mi chiamo Antonella ho 23 e sono alta 1,68 ho perso circa 25kg di peso facendo esercizio fisico solo per due mesi. D5 giorni ho ripreso ad andare in palestra regolarmente tutti i giorni perchè devo perdere altri 15 kg. La mia preoccupazione è la pelle cadente; al momento non ne ho molta, i punti critici sono principalmente braccia (ali di pipistrello) e interno coscia, la pancia diciamo che è passabile. Secondo lei avrò bisogno di un'operazione per eliminare la pelle in eccesso o si rassoderá con la palestra? Sto facendo uso di creme rassidanti, sono inutili? Esistono dei rimedi meno invasivi di un operazione per elimare la pelle prima della perdita di peso?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, nei casi come il suo la giovane età aiuta molto. Tuttavia 25 kg non sono pochi e spesso l'elasticità cutanea non è sufficiente a recuperare la cute in eccesso. Continui pure con le creme e si faccia valutare da uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it