La mia fidanzata

Salve, egregi Dottori iscritti a medicitalia.
Volevo farvi alcune domande riguardo alla mastoplastica addittiva che vorrebbe fare la mia fidanzata (analisi,costo etc etc )
e se e' possibile il nome di un dottore nella nostra citta'(Napoli)
Vi ringrazio sentitamente di cuore in anticipo!!!!!
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
la mastoplastica additiva ha un costo molto variabile, in base al tipo di protesi (tonde o anatomiche), l'onorario del chirurgo, se l'intervento viene effettuato in regime di day hospital o con degenza di una notte.
Le analisi da effettuare prima dell'intervento sono quelle più o meno comuini a tutti gli interventi chirurgici, sarà il chirurgo che le prescriverà alla sua fidanzata; sarebbe opportuno eseguire anche un'ecografia mammaria.
Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Gent.le utente
come già anticipato dalla collega le analisi da effettuare prima dell'intervento sono quelle di routine, compreso comunque un ECG e un rx torace.
Per i costi anche io le consiglio di parlare con il chirurgo in quanto è variabile in base alla clinica, alla degenza e al tipo di protesi utilizzate. per queste ultime i costi variano dagli 800 euro ai 1500 in base ai modelli e alla marca.
Per qualsiasi altra informazioni conti comunque sulla nostra collaborazione+Cordiali saluti e buona serata

prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com
www.massimovergine.it/mastoplastica_additiva.htm

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it