Allungare le dita dei piedi

Salve, ho le dita dei piedi troppo corte, -anche se non sono andata da uno specialista non credo sia affetta di brachimetatarsia-, penso solo di avere dei piedi non molto belli e questo mi ha creato tanto disaggio in tutta la mia vita.

Vorrei sapere se l'intervento per allungare le dita è possibile farlo anche solo per rimmediare l'aspetto estetico dei piedi e quali sarebbero gli specialisti più adatti a questo tipo di intervento.

Grazie mille,
Lei
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dubito che troverà un chirurgo italiano disposto ad eseguire un intervento del genere per solo scopo estetico. I risultati non giustificano i rischi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it