Iniezioni fosfatidilcolina napoli

Salve dottori, in rete purtroppo non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, e mi servirebbe un vostro aiuto.

Potreste consigliarmi qualche chirurgo a Napoli che effettua iniezioni di fosfatidilcolina?

Se lo chiedo qui è perchè davvero in rete non ho trovato nulla.

Grazie mille.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, per regole del sito non possiamo fornire nomi di professionisti, ne fornire indicazioni specifiche
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com