Dita dei piedi

Sono un ragazzo di 23 anni,
entrambe il 4° e il 5° dito dei miei piedi sono notevolmente ipo sviluppati,
cioè molto PIU' CORTI rispetto al 3° 2° e 1° dito. Da piccolo, fino a 4/5 anni d'età erano più o meno allineati, invece crescendo si sono allungati solo il 3° 2° e 1°dito.

Nell'ambito della chirurgia estetica o plastica, esiste un rimedio per avere dei piedi almeno un pò più presentabili ?
Nel caso servisse una foto per rendere l'idea la posto.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, purtroppo il suo problema è difficilmente risolvibile. In questi casi la funzione rischia di essere compromessa per l'estetica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
difficile ma possibile o proprio impossibile?
In termini tecnici cosa si andrebbe ad attuare?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
possibile ma dubito che trovi un chirurgo disposto ad allungare un dito del piede per motivi estetici.