Sospetta rottura della protesi al seno

Buonasera. Meno di un mese fa ho eseguito eco mammaria e le protesi al seno che ho messo nel febbraio 2011 risultavano a posto. Da tre giorni sento un forte dolore al seno destro, bruciore e fastidio ...come se fosse fuori posto. Non ho subito traumi, né fatto sforzi . Sto facendo stimolazione ormonale per fivet. Sono preoccupata : in caso di spostamento o di rottura della protesi e gravidanza cosa posso fare? Si può aspettare per rimuoverla? Posso avere problemi seri? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è molto più probabile che la stimolazione ormonale le determini un risentimento della ghiandola. Ad ogni modo la rottura protesica, non è un urgenza chirurgica alcuni pazienti giungono ad una diagnosi anche alcuni mesi dopo la rottura.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it