Elettrostimolazione seno

salve,sono una ragazza di 20anni .Ho acquistato un elettristimolatore per il seno e sto usando questo strumento come indicato nel libretto delle istruzioni.Vorrei sapere se questo strumento puó recare danno alla ghiandola mammaria o al cuore.grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, premesso che l'efficacia di questi apparecchi è alquanto dubbia, per sapere gli eventuali effetti collaterali è importante sapere di che tensione stiamo parlando. In genere, comunque, hanno scarsi effetti collaterali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.Leggendo comunque il libretto delle istruzioni ho visto che la tensione dello strumento è 3V a corrente continua mentre la sua potenza è minore di 2W.Potrebbe andare bene per il seno?Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Concordo con il Dr. Graziano sull'essere scettici riguardo al risultato estetico prodotto dall'elettrostimolazione al seno
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com