Seno tuberoso

Salve,
mi rivolgo a voi in preda al disagio che vivo da quasi 20 anni, con la speranza di poter vedere la luce in fondo al tunnel.
"Soffro" di seno tuberoso, ho 30 anni e lo vivo come un complesso molto limitante.
Non potendo affrontare la spesa economica di un intervento privato, ho sempre perso ogni speranza di vivere il mio corpo con naturalezza e normalità. Da pochi giorni ho scoperto la possibilità di effettuare l'intervento in regime di SSN e mi sembra ancora un sogno!
Purtroppo (in questo caso è il caso di dirlo) vivo in Calabria, a Crotone e quando ho provato ad informarmi nessuno ha saputo darmi delle notizie certe o solamente incoraggianti, come se nemmeno esistesse la possibilità a livello nazionale!
Vi chiedo gentilmente un parere, la questione per me è molto importante e sono anche abbastanza grande ormai da ritenerlo urgente.
Come posso procedere?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, gli interventi di chirurgia plastica eseguibili con il sistema sanitario nazionale sono regolati su base regionale
Il primo passo potrebbe essere una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua regione, di modo da comprendere i parametri regionali nel suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com