seno rifatto e arereo

Salve, sono una ragazza di 28 anni e circa 6 anni fa ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva. Volevo chiedervi se, avendo fatto questo intervento, posso affrontare tranquillamente un viaggio in aereo o c'è il rischio che le protesi esplodano. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nessun problema per lei e tutte le pazienti portatrici di protesi mammaria a prendere l'aereo.
distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
Gentilissima,
può affrontare tranquillamente ogni tipo di viaggio in aereo.
Comunque è solo una diceria…ma le protesi mammarie non "esplodono".

Cordialmente

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it