Una mastoplastica additiva sottoghiandolare protesi al poliuretano polytech 235cc

Buongiorno,
Ho effettuato 6gg fa una mastoplastica additiva sottoghiandolare protesi al poliuretano Polytech 235cc.
La sinistra è leggermente più ematosa della destra e al tatto nella parte più alta riesco a sentire la protesti, mentre nella destra no.
È possibile che col passare dei giorni e mesi cambi la situazione o sentirò per sempre la protesi sinistra ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è possibile sicuramente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
gentilissima,
si è possibile, bisogna attendere circa 3 mesi.

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it