dieta post mastoplastica addittiva

buongiorno.
volevo avere delle informazioni sul dimagrire dopo aver fatto la mastoplastica additiva. cioè mi spiego meglio, ho fatto la mastoplastica perché appena mi mettevo a dieta dimagrivo sempre il seno, ora la mia domanda è: avendo le protesi ora, se dovessi dimagrire, la parte del seno che avevo dimagrisce o resta uguale?
grazie
saluti
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 66
Gentile utente, ovviamente dimagrendo il volume delle protesi non cambia, può cambiare la componente adiposa del suo seno ma vedendo i suoi dati scrive di essere già magra nella sua scheda (50 kg), quindi non avrà un cambiamento significativo del risultato estetico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio della risposta. purtroppo devo aggiornare i dati visto che sono ingrassata... ora ne peso 62,2 e qualche giorno fa 63. quindi mi preoccupo se dimagrendo, visto che vorrei tornare almeno a 54,5 kg, può diminuire il seno nella parte appunto adiposa. perché già da quando l'ho fatto giustamente si è sgonfiato e spero non si sgonfi ancora a distanza praticamente di un mese dall'intervento.
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in estetica