Mastoplastica

Salve, vorrei togliermi un pensiero che ho da due anni circa. A settembre sono 2 anni che mi sino sottoposta all'intervento al seno con protesi 330 sottomuscolari. Dopo circa un anno ho iniziato ad avere il seno destro più duro e la mia dottoressa mi ha prescritto una cura con acoleitt, ne avrò presi circa 100 anzi forse anche di più...dopo un po' di tempo la dottoressa ha deciso di farmi un massaggio cioè di rompere la protesi assumendo sempre acoleitt ho notato che il seno era morbidissimo non ci credevo che era bastata una manovra capsulare per risolvere il tutto. Ho smesso di prendere le famose pillole il seno è ritornato duro non ho dolori ma lo sento solo quando dormo a pancia in giù e sotto le mani. Mi potrebbe dare una soluzione poiché la mia dottoressa mi prescrive solo pillole in continuazione mi dice che nn c'è altra soluzione le dovrei solo togliere ma sempre lei mi dice che non è il caso.
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, se si tratta di contrattura capsulare, in alcuni casi è possibile sostituire le protesi con protesi in poliuretano ma è una opzione che va discussa con il chirurgo in base alla gravità della sua problematica.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
ho solo a volte fastidio quando sono a pancia in giù e a lungo andare anche in fase di allattamento può creare problemi?
grazie