Mastoplastica riduttiva

Buonasera.
Sono una ragazza di 37 anni mai sposata e senza figli, il mio problema è la forma del mio seno, 10 anni fa avevo perso peso e ho perso anche la forma del mio seno, sembra un seno di una donna di 50 anni, la mia problema è più psichica non dimenticherò mai l'impressione del mio ex fidanzato quando mi ha visto per la prima volta dopo ho deciso di non spogliarmi più davanti nessuno , per quanto riguarda la mia salute ho sempre avuto male di scena e oggi più di prima e vero che il mio seno non pesa tanto però usando regisini più stretti per tenerlo su mi pesa sulla scena.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di fare un intervento tramite l ASL, e quale la procedura a seguire.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, con le attuali normative e da quello che riferisce è estremamente improbabile che l'intervento possa essere coperto dal SSN . E' indispensabile una visita per saperlo con certezza

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it