Seno piccolo

Salve sono una ragazza di 26 anni.Peso 67 kg x 1.67 cm...Sono formosa appena appena sui fianchi .Il mio problema è che ho una prima di seno,ho avuto due bambine e avevo la quarta misura e come ho partoritoefiniyo di allattare addio seno.Ora ho dinuovo una prima ma il seno è un po svuotato da sopra.Purtropo ho il difetto che se dimagrisco perdo quel poco di seno,se ingrasso,invece,non aumenta... Vorrei sapere se la soluzione sia solo un intervento chirurgico ( che io non posso permettermi) o se c'è un'altra soluzione che potrebbe farmi arrivare almeno ad una seconda che per me sarebbe già un miracolo.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, ad oggi le uniche soluzioni passano per un intervento chirurgico. le altre opzioni non sono più consentite (filler) per problemi di sicurezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it