Muscolo e seno dopo mastoplastica dual plane

Buongiorno mi sono sottoposta a un 2 intervento di mastoplastica additiva da 20 giorni. Ho cambiato posizionamento: ora ho dual plane con protesi mentor 375 alto profilo rotonde...volevo sapere due cose : il muscolo tenderà a rilasciare la protesi e il seno aumenterà un po di taglia?...io credevo di aver ottenuto una 3 coppa c....ma ora mi sembra gia piu piccolo e mi vanno bene i reggiseni di prima...il mio chirurgo dice che se mettevo una protesi piu grande rischiavo poi che il seno cedesse e di aver bisogno di una pessi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in genere il risultato a 20 gg. in termini di volume si modifica di poco.
consideri che 375 è una protesi di dimensioni non piccole.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta...ma è corretto cio che mi e stato detto che se avessi messo una protesi dalle 400 in su potevo rischiare che il seno scendesse e quindi fare una mastopessi?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il problema di una protesi molto voluminosa è giustamente quello del peso della protesi stessa e quindi essa tende sempre a scendere maggiormente di una più piccola.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
consideri infine che tra 375 e 400 in termini volumetrici cambia molto poco.
cordiali saluti
[#5]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentilissima,
il seno non aumenta di taglia dopo l'intervento, il contrario, si sgonfierà con la guariggione. Comunque 375 è una protesi abbastanza grande. In più, sicuramente il suo chirurgo ha valutato quale era la solozione migliore, in base alle sue caratteristiche fisiche.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#6]
dopo
Utente
ma volevo sapere una cosa....se io indico il mio giroseno, mi potete dire se si poteva mettere qualcosa in piu?....io ora di contenitivo ho una 3c, ma provo reggiseni anche 2b e vanno benissimo...sono un po giu di morale
[#7]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
no, non possiamo senza una visita.
cordiali saluti