Addominoplastica

Buon natale a tutto lo staff prima di tutto.
Buonasera espongono il mio problema: mia moglie ha fatto un ad dominò plastica perche aveva un ernia tutto ok fin qui ricoverata il 5 messi i drenaggi e subita trasfusione di due sacche da 330 ml sangue perche l'emoglobina era scesa a 7.2. Rimandata a casa dopo avere tolto i drenaggi ma la sua ferita da una parte perde sangue scuro andati dal chirurgo viene pulita internamente con un attrezzo e garza tolto sangue e grumi dopo una settimana la stessa cosa oggi sono passati 20 giorni dall'operazione ancora fuoriesce sangue scuro dalla ferita dal solito punto premetto il chirurgo ha detto che il punto e stato lasciato largo per drenare. Vorrei sapere ma quanto dura questo drenaggio di sangue? Non e che si è rotto un vaso? Inizialmente stavo tranquillo ma ora mi sto allarmando che ne pensate attendo risposta grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
il fatto che il sangue sia rosso scuro indica che c'è stato un sanguinamento, e quindi un accumulo di sangue che adesso gradualmente viene drenato. È una cosa che può succedere, e il tempo di risoluzione del problema è molto variabile da caso a caso.
Consiglio comunque un nuovo controllo dell'emoglobina.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com