Trauma al naso

Salve io mi sono operato di rinoplastica da un mese mi hanno adrizatto il naso tirato su la punta e accorciato leggermente la punta.ieri sera una ragazza x abbraciarmii ha datto una leggera non forte diciamo botta alla punta.ho sentito in po di dolore all inizio ma poi è passato subito;volevo sapere se questo colpo può provocare danni alla forma o al setto del naso e poi è normale che dal lato destro sembra più gonfio il naso e che la narice sia più aperta che quell di sinistrA?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente a 1 mese di distanza il naso è perfettamente solido. Quanto alla sua "asimmetria" è indispensabile una valutazione diretta. E' tuttavia ancora possibile che si attenui va valutato a non meno di 6 mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it