Ombelico da ricostruire

dopo tre cesarei mi sono sottoposta a addomino,plastica per diastasi degli addominali . A seguito del suddetto intervento ho riportaro un ombelico slargato e cicatriziale e per tale motivo mi sono sottoposta a ulteriore intervento dell'ombelico con esito disastroso come da foto che potrei allegare.
cerco un operatore esperto in ricostruzione dell'ombelico che possa darmi rassicurazioni sul buon esito dell'intervento e /o qualche consiglio in merito.
Grazie
lorenza
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
purtroppo qui non è possibile consigliare da chi fare una visita per un intervento. Ne è possibile dire che intervento è consigliabile nel suo caso senza vederlo.
Le cicatrici patologiche nella guarigione dell'ombelico sono ben conosciute e sono sicuro che riuscirà a trovare facilmente un chirurgo plastico che potrà aiutarla.

Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com