Mastoplastica additiva

Buonasera, vorrei gentilmente chiedere un paio di informazioni circa le protesi Allergan BRST.
È vero che esistono in commercio solo quelle rotonde e non anatomiche?
FDA ha approvato questo tipo di protesi?
Grazie per l'attenzione.
Valentina
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le protesi Allergan BRST sono solo rotonde.
Le protesi approvate dalla FDA sono:
- Allergan Natrelle
- Allergan Natrelle 410 Highly Cohesive Anatomically Shaped Silicone-Filled Breast Implants
- Mentor MemoryGel
- Mentor MemoryShape
- Sientra’s Silicone Gel Breast Implants

A disposizione per eventuali chiarimenti,

cordialmente

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
il chirurgo che mi ha operata pochi giorni fa mi ha detto di aver inserito protesi anatomiche. Sottomuscolo e con incisione sottomammaria. Come mai sul programma di garanzia che mi è stato rilasciato c'è chiaramente scritto che si tratta di protesi Allergan BRST?
Può forse essere che recentemente siano state introdotte in questa gamma anche le anatomiche?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

queste domande specifiche le porrei al Chirurgo Plastico che ha eseguito la procedura chirurgica.
Cordiali saluti,
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore!