Ernioplastica inguinale

Sono stato operato un mese fa di ernia inguinale destra con applicazione di protesi in propilene .Ho ripreso la mia normale attività ma mi sembra di notare un leggero rigonfiamento nel tratto dell'inguine sotto la ferita verso il testicolo.Avverto ancora qualche leggero risentimento nel tratto operato. Di recente per una improvvisa secchezza delle feci mi sono un pò sforzato durante l'evacuazione e mi è venuta la paura che l'ernia possa riuscire fuori.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno, anche se la patologia e relativo intervento non sono tipici della chirurgia plastica, mi permetto di consigliarle una visita diretta presso suo chirurgo. Questo permetterà di capire in maniera diretta il problema
Il gonfiore cmq, a mio parere, è normale, così come il fastidio.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com