Radiofrequenza endymed

Buongiorno,
Volevo chiedervi gentilmente se la radiofrequenza in oggetto e' una buona soluzione per lassita del viso.
Alcune mie amiche mi sconsigliano la radiofrequenza perche dicono che porta dei danni permanenti alla pelle.
E' la verita?
Vi ringrazio

Lisa

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
la radiofrequenza può avere risultati diversi a secondo delle impostazioni della macchina.
I risultati possono essere più o meno apprezzabili ma solo ad alti dosaggi si possono avere danni cutanei.
I dosaggi sono impostati dall'operatore
I trattamenti con radiofrequenza possono essere complementari a trattamenti di medicina estetica.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com