Risonanza pericolosa

SALVE MI CHIAMO MARIAROSARIA, HO 27 ANNI E DA CIRCA UN ANNO SOFFRO DI DOLORI FORTISSIMI ALLA SCHIENA, PRECISAMENTE IN BASSO A SINISTRA, DOLORI CHE SI IRRADIANO AL VENTRE FINO AL GINOCCHIO. DOPO AVER FATTO VISITE GINECOLOGICHE ED ALIMENTARI E DOPO AVER FATTO DIVERSE CURE IL PROBLEMA È ANCORA LI. ORA IL DOTTORE DI FAMIGLIA MI HA CONSIGLIATO DI FARE UNA RISONANZA MAGNETICA. DATO CHE HO DELLE PROTESI AL SENO E CHE L'ANNO SCORSO HO EFFETTUATO UN'ALTRA RISONANZA MAGNETICA E, CIRCA UN MESE FA, UNA RADIOGRAFIA ALLA SCHIENA VOLEVO SAPERE SE POSSO FARNE UN'ALTRA TRANQUILLAMENTE O POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI PER LE MIE PROTESI.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
può farla senza nessun problema
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it